[appbox googleplay it.bantoa.bantoa]

[appbox appstore id1200840141]

Bantoa la prima App italiana di social fashion, che propone i capi di abbigliamento non per categorie ma per abbinamenti completi

Bantoa: app per acquisti abbinati su amazon, zalando e Yoox

Grazie a Bantoa ogni cliente può acquistare gli outfit (per i non addetti ai lavori, abbinamento fra vestiti, scarpe, accessori) più adatti al suo stile e alle sue caratteristiche fisiche  grazie a fashion blogger, personal shopper e appassionati di moda che interpretano i trend del momento per fornire spunti e suggerire abbinamenti.

Per comporre le proprie creazioni per donna, uomo e bambini, gli outfitter possono attingere al guardaroba degli articoli presenti su Amazon, Zalando, Yoox e Asos, acquistabili poi partendo da Bantoa.

Bantoa nasce dall’intuizione di due giovani sviluppatori, Francesco Calzà e Manuel Ferrigno. Grazie ai servizi di incubazione e accelerazione di GRAFFITI, la loro idea ha potuto trasformarsi in una startup innovativa.

Di

Giornalista tecnologico e analista di tendenze digitali, Alex Reynolds ha una passione per le tecnologie emergenti, l'intelligenza artificiale e la cybersecurity. Con anni di esperienza nel settore, offre approfondimenti dettagliati e articoli coinvolgenti per appassionati e professionisti della tecnologia.